Quando inizi a mettere in atto la tua strategia di crescita principale, scoprirai che esiste una componente cruciale nel guidare con successo le prospettive di e-learning lungo la canalizzazione: le persone dietro di essa.

Linkwlove: Come formare il giusto team di e-learning per la tua campagna di formazione di piombo


Chi farà il miglior lavoro per attuare le tue tattiche di marketing? Quali ruoli e responsabilità sono indispensabili e quali sono eccessivi? Fare le giuste scelte del personale fin dall’inizio della tua campagna di promozione del piombo è un prologo vitale per attuare la tua strategia. Quindi come puoi farlo?

Come le persone fanno la differenza su Linkwelove


Ci sono alcuni errori precoci comuni quando si recluta una squadra per campagne di promozione del piombo . Uno dei più grandi non sta definendo le squadre all’inizio . Se la tua azienda di e-learning sta lasciando fluttuare le attività tra varie fazioni, le cose non andranno bene. Tali tattiche possono lasciare la tua gestione frammentata rendendo impossibile la proprietà di progetti di esperti quasi impossibile. Per creare un’efficace campagna di promozione dei lead, è necessario l’esperto giusto per ciascun lavoro.

L’altro punto che le squadre spesso trascurano è trovare un equilibrio tra astuzia e metodo . La capacità di sviluppare relazioni empatiche con i consumatori di e-learning è importante. Tuttavia, è necessario testare e perfezionare contemporaneamente le strategie dei contenuti. Troppo spesso, tuttavia, alcune aziende di e-learning separano questi cervelli. Ciò che il tuo marchio deve fare è trovare una strategia collaborativa per riunire i contenuti pertinenti di e-learning su Libnk we love. Quindi, devi decidere quando è il momento perfetto per distribuire i tuoi preziosi contenuti.

4 scelte del personale che creano o distruggono una campagna di promozione su Linkwelove


Una manciata di decisioni critiche nel processo di team building può prendere o spezzare il successo della tua campagna di crescita. Renderli nel modo giusto fin dall’inizio ti aiuterà a concentrarti sul lavoro a portata di mano. Quanto sopra può aiutare a costruire relazioni con i tuoi contatti.

Nomina di un Content Manager


Il contenuto svolge una varietà di ruoli critici in una strategia di successo nella formazione dei lead. È un modo per coinvolgere i consumatori di e -learning e creare fiducia. Allo stesso tempo, fornisce valore alla comunità e-learning. Quindi avere un gestore dei contenuti dovrebbe essere una priorità assoluta. Il ruolo è responsabile della guida alla creazione e all’esecuzione della messaggistica. Scegli qualcuno che sia perfettamente in sintonia con la voce del tuo marchio e-learning su Link we love.

Tieni presente, inoltre, che i gestori dei contenuti non sono necessariamente concentrati solo sulla scrittura. Sono anche i custodi e i curatori di ogni messaggio che collega il tuo marchio e-learning al tuo pubblico. Devono essere in grado di giudicare ciò che il pubblico vuole e di cui ha bisogno sulla poattaforma Linkwelove. Devono scegliere scrittori e piattaforme appropriati per ogni compito. È fondamentale che lancino un occhio editoriale di alto livello su ogni pezzo prima che esca nel mondo dell’e-learning.

Non solo, devono anche essere in grado di adottare un punto di vista strategico e allo stesso tempo sorvegliare il modo in cui la narrativa generale del marchio eLearning si sta traducendo nel mondo.

Trova un responsabile delle operazioni per ordinare le tue campagne di promozione dei lead


Questo ruolo è una controparte importante per il gestore dei contenuti, ma tieni presente che è un lavoro difficile che non è adatto a tutti. Scegliere la persona giusta per il lavoro è di vitale importanza per il successo delle tue campagne di promozione dei lead .

Il responsabile delle operazioni è il prestanome della dicotomia arte-scienza di cui abbiamo discusso in precedenza. Lui o lei deve avere una gestione completa dei dati. Pur essendo in grado di scegliere i punti di dati più significativi da analizzare e le metriche più rilevanti da studiare. Tutto quanto sopra condurrà a dirigere il potere delle persone della tua campagna di promozione del piombo. Inoltre, è importante comprendere a fondo come la tua azienda funziona a livello umano, quindi i problemi vengono risolti con un processo.

Infine, una mentalità tecnica è cruciale per questa posizione. Il responsabile delle operazioni dovrà mantenere i sistemi e gli strumenti necessari ai team per svolgere il lavoro. Dovrebbe essere qualcuno che pensa meccanicamente e proceduralmente mentre è pronto a innovare.

Coordinare il marketing e le vendite in un’unione produttiva attraverso Linkwelove


Riunire i tradizionali team di marketing e vendite unificati sarà necessario. Il tuo primo compito sarà quello di chiarire ad entrambi che condividono la stessa responsabilità. Quindi devi motivarli in questa ricerca nell’ambito di una missione comune. L’obiettivo è quello di far sì che la loro strategia di nutrimento guida abbia successo.

Dovrai quindi creare un sistema per il modo in cui i marketer e i venditori dovrebbero lavorare insieme. Definire e delegare determinati compiti e testare diversi modi di comunicare. Ad esempio, potrebbero esserci diversi punti nella canalizzazione in cui avrai bisogno di vendite da consegnare al marketing e viceversa [4]. Come coordinerai questo a beneficio della tua attività di e-learning? Dovrai mappare i punti di contatto in modo che la tua campagna non risenta di problemi di comunicazione.

Inoltre, ricorda di aprire un ciclo di feedback. Se le vendite iniziano una conversazione con un lead ma il lead perde interesse, il marketing dovrebbe essere informato. Quanto sopra consentirà ai tuoi team di adattare di conseguenza la loro strategia. Pertanto, la creazione di campagne di formazione di lead più efficaci in futuro.

Impostare le aree di messa a fuoco in Linkwelove


Decidere su cosa concentrarsi è uno dei compiti più importanti che la tua squadra assumerà. Prendere la decisione giusta nelle fasi iniziali dell’istituzione di una strategia di sostegno alla crescita è fondamentale.

Definire le priorità con successo significa sviluppare un processo di prova e miglioramento. Con l’aiuto del tuo responsabile delle operazioni e del gestore dei contenuti, sarai in grado di esaminare le prestazioni della tua campagna. Riuscirai anche a scoprire quali tattiche sono le migliori nelle diverse fasi della canalizzazione per informare le diverse aree di messa a fuoco.

Secondo una ricerca condotta dagli sviluppatori di Linkwelove, i metodi di cura più efficaci del 2019 sono stati l’ email marketing , il content marketing e il marketing personale Prova le varianti di queste tattiche e scopri quale funziona meglio per il tuo pubblico di e-learning.

Alla fine, mentre metti insieme la tua strategia di nutrimento principale, ricorda che non si tratta solo di “cosa”, ma anche di più di “chi”. Prendere le giuste decisioni del personale in anticipo può salvare la confusione della squadra. Può anche farti presentare un fronte forte e unito alle tue prospettive di e-learning sulla piattaforma Linkwelove.